Richiedi informazioni sui prezzi degli stucchi decorativi: +39 0184 557522 oppure +39 338 3976293

Edilizia decorativa

Realizzazione di manufatti in cemento e gesso a Sanremo

La ditta Bedore Fabrizio opera con successo dal 1998 nel campo dell'edilizia decorativa, sia per ciò che riguarda le ristrutturazioni che le nuove costruzioni, le quali prevedono l'utilizzo di manufatti decorativi in cemento per esterno o in gesso per interno. Il laboratorio artigianale di Sanremo è un autentico punto di riferimento per tutta la provincia, grazie alla consolidata esperienza accumulata nel corso degli anni e al vasto assortimento di articoli messo a disposizione, capace di soddisfare appieno qualunque tipo di cliente.

Se hai domande in merito ai manufatti in cemento o desideri richiedere un preventivo puoi contattare lo staff di Bedore Fabrizio compilando il modulo apposito o telefonando in sede.
Richiedi un preventivo

I lavori dei decoratori

L’azienda di Sanremo si occupa della produzione nonché della vendita al dettaglio e all'ingrosso stucchi decorativi e manufatti in cemento su misura.

Tra i lavori realizzati dalla ditta Bedore Fabrizio per conto di committenti privati e non sono da menzionare: 
  • il Casinò di Sanremo;
  • le ex colonie di Bordighera;
  • Villa Regina Margherita di Bordighera;
  • l'Hotel Parigi di Sanremo;
  • il nuovo Palazzo del Governo di Montecarlo.

Produzione artigianale di vasi e rosoni

Forte di uno staff altamente qualificato, esperto e appassionato al proprio mestiere, il laboratorio cementista di Sanremo impiega solo ed esclusivamente metodologie di lavoro collaudate al fine di garantire la realizzazione di articoli in linea con i più alti standard del settore.

Presso i locali dell’attività ligure si producono artigianalmente manufatti in cemento di ogni genere, come vasi di tutte le dimensioni e forme, rosoni e fregi decorativi su misura (anche in gesso.).
Affidati alla ditta di Sanremo per la realizzazione di manufatti in cemento: contattala per un preventivo 
Vai alla pagina Contatti
Share by: